SAN VITALIANO – AutoUno consolida il proprio marchio sul territorio campano e apre un nuovo punto vendita a San Vitaliano. Per l’inaugurazione la concessionaria si trasforma in un Luna Park con game truck, food truck con carretti tipici del popcorn e zucchero filato con luci abbaglianti e tante altre attrazioni. Per i giovanissimi una baby area con laboratori e trucca bimbi. Inoltre, lo straordinario performer Cesare Gattari animerĂ la serata con un sorprendente spettacolo pirotecnico.
Ciro, Alessandro e Roberto Veneruso , sulle orme del fondatore Antonio , hanno sempre elaborato strategie d’investimento all’insegna dell’innovazione con l’obiettivo di sviluppare il business aziendale sul territorio di Napoli e Provincia. AutoUno, giĂ presente da anni con il marchio Peugeot a Casamarciano, punta al nuovo Head Quarter di San Vitaliano come ad un polo di eccellenza per il territorio. Il nuovo showroom si estende su una superficie coperta di 2.500 metri quadrati ed oltre 4000 metri quadrati all’aperto potendo così garantire tutti i servizi di vendita, service e ricambi. Un progetto estremamente innovativo fondato sui principi della eco-sostenibilitĂ con l’installazione di colonnine elettriche che garantiscano rispetto per l’ambiente e attenzione alla qualitĂ della vita. Il Marchio Autouno, oggi è una sinergia di aziende con forte caratterizzazione sociale e vicinanza al territorio, tra le quali si annovera “Autouno Srl” e “Veneruso e Ceriani srl”. Investe in progetti a sostegno delle donne come l’associazione “La Forza delle Donne” di Elisa Russo e nel rilancio della squadra partenopea di futsal “Napoli Calcio a 5 “. Un esempio di successo imprenditoriale non solo nel settore automotive ma anche culturale e sportivo di un gruppo che va ben oltre il semplice essere concessionaria.