lunedì, Dicembre 30, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cocaina nella vasca e la contabilità sotto la statua di San Pio, pusher arrestato

POMIGLIANO D’ARCO-Nel rione 219 i carabinieri del nucleo investigativo e dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato  per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Ciro Basso, un 44enne. Nel bagno della sua abitazione aveva realizzato una parete in cartongesso che doveva apparire come copertura delle tubature della vasca: in realtà era un vano dove i carabinieri, nel corso di una perquisizione scrupolosa, hanno trovato un astuccio contenente 335 grammi di cocaina impacchettati in un involucro termosaldato e altre 56 dosi.

I militari hanno sequestrato anche 2 presse per il confezionamento dello stupefacente e 2 bilancini di precisione. Sotto una statua di San Pio, posizionata nell’androne della palazzina, erano invece nascosti biglietti di appunti relativi verosimilmente a contabilità di attività di spaccio.

La perquisizione è poi proseguita nella cantina della palazzina dove vive il 44enne: lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti una pistola lanciarazzi e 45 g. di marijuana. L’arrestato è ai domiciliari.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com