NOLA- L’azienda “Antony Morato” cerca per la sede di Nola un addetto/a customer service Italia. Il ruolo, rispondendo direttamente al Responsabile Customer Service, prevede:
contatti con la rete agenti/clienti Italia per la gestione degli ordini/riassortimenti ed eventuali problematiche connesse (resi-giacenze-sostituzioni)
cura dei rapporti con la clientela con particolare riferimento alla gestione della merce in termini di assegnazione tenendo conto della priorità dell’ordine;
collaborazione con l’ufficio logistica per la pianificazione delle spedizioni, e con l’ufficio del credito per quanto attiene al corretto monitoraggio dei pagamenti.
Profilo
Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza nel settore abbigliamento e all’interno dell’area commerciale; è diplomato o laureato e possiede un’ottima dialettica. Ha doti organizzative e comunicative. Nel suo percorso professionale, deve aver sviluppato competenze di servizio al cliente, lavoro in team e ottime capacità di problem solving. Precisione e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo. Dopo un primo periodo a Tempo Determinato, la risorsa sarà inserita definitivamente in organico.
(fonte annuncio: https://www.fashionunited.it/lavoro/index.php?option=com_jobboard&view=job&id=2407 )