giovedì, Novembre 28, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

La catena di abbigliamento Zara cerca personale anche a Nola

NOLA- Nuove opportunità per lavorare nei negozi Zara di tutta Italia. Come informa Newslavoro360.it (qui il link: https://www.newslavoro360.it/assunzioni-zara-2016-posti-di-lavoro/) lLa nota catena di negozi di abbigliamento ha aperto recentemente numerose nuove ricerche di personale su tutto il territorio nazionale in vista di assunzioni e stage presso i punti vendita del gruppo. Ecco quali sono le posizioni aperte disponibili in Zara a cui è possibile candidarsi:

STAGISTI VISUAL MERCHANDISER. Le risorse selezionate verranno inserite inizialmente in stage e affiancheranno il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività e sviluppando competenze in materia di visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica. Sedi di lavoro: Taranto, La Spezia, Varese, Milano, Carugate, Busnago, Casamassima, Molfetta, Bari, Lecce, Siracusa, Catania, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Ragusa, Messina, Firenze.

OPERATION MANAGER: si richiedono esperienza di almeno due maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda come operation manager, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, flessibilità, dedizione, motivazione, buone conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Sedi di lavoro: Arese, Marcianise.

VISUAL MERCHANDISER CON ESPERIENZA: si richiedono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, forte spirito commerciale, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, passione per la moda, esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Sedi di lavoro: Lonato, Udine, Reggio Emilia, Bologna, Varese.

RESPONSABILE DI NEGOZIO: si richiedono esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, passione per il settore moda, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, esperienza nella gestione di persone e mobilità territoriale. Sede di lavoro: Roma.

STAGISTI ADDETTI VENDITA: si richiedono flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda, nessuna esperienza precedente nel settore abbigliamento e diploma/laurea conseguito da meno di 12 mesi, disponibilità a lavorare full time su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedi alla domenica. Sede di lavoro: Torino.

VETRINISTA ITINERANTE: si richiedono esperienza all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, passione per la moda, capacità di lavoro in autonomia, organizzazione, gestione del tempo, precisione, disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per dare supporto nell’allestimento delle vetrine dei vari punti vendita Zara. Sedi di lavoro: Area Milano, Picenza, Parma, Veneto, Roma, Napoli.

STAGISTA OPERATION MANAGER: si richiedono esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making, problem-solving, flessibilità, impegno, dedizione, motivazione, conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Sedi di lavoro: Taranto, Casamassima, Molfetta, Bari, Ancona, Giugliano in Campania, Nola, Marcinise, Napoli, Milano.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni in Zara prevedono l’iniziale valutazione di cv pervenuti: i candidati in linea con i profili ricercati verranno contattati per un colloquio, individuale o di gruppo, ed entro 2 o 3 settimane riceveranno gli esiti della valutazione, sia in caso negativo che positivo, e l’eventuale proposta di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di proprio interesse.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com