CICCIANO- Non ce l’ha fatta la nostra Antonietta delle Cave. La bellissima ciccianese ha conquistato “solo” il secondo posto nella finalissima di Miss Universe Italy svoltasi a Roma. La fascia della più bella chiamata a rappresentare l’Italia per Miss Universe è spettata alla calabrese Luna Voce. Per Antonietta però ora si spalancano le porte del mondo della moda, grazie ad un contratto per la realizzazione di un book fotografico. Partirà a giorni.
Il concorso più prestigioso al mondo, Miss Universe, ha concluso la sua finale nazionale italiana sabato 20 luglio a Valmontone. Luna Voce parteciperà alla finale mondiale di Mosca il prossimo 9 novembre.
Le ventisette finaliste di questa edizione hanno sfilato sul palcoscenico presentate da Alessandro Greco e coreografate da Sonia Zambonin. La nuova reginetta ha convinto subito la giuria d’onore che ha però assegnato la fascia di Miss Fotogenia ad Antonietta; un premio che le consentirà di volare nei prossimi giorni a Milano per effettuare un book fotografico con un prestigioso studio milanese.