sabato, Aprile 12, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vino…abusivo, Nas nelle cantine: sequestrati 10mila litri

 

SANT’ANTONIO ABATE- I carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del nucleo antifrodi di Salerno e con la collaborazione del personale dell’ispettorato centrale tutela qualità e repressione frodi agroalimentari di Napoli hanno svolto uno specifico servizio di controllo nelle aziende vinicole, in particolare hanno riscontrato le seguenti irregolarità amministrative:

– a Sant’Antonio Abate è stata ispezionata l’azienda vinicola di un 27enne del luogo, accertando la giacenza in luogo non idoneo nĂ© autorizzato di 7.455 bottiglie contenenti vino rosso e 2.785 bottiglie contenti vino bianco, tutte senza etichetta, la presenza non giustificata nĂ© contabilizzata di 275 litri di vino rosso riportante etichettatura dop penisola sorrentina “Gragnano 2014”;

– a Santa Maria la CaritĂ  è stata ispezionata l’azienda vinicola di un 53enne del luogo, accertando la giacenza non giustificata nĂ© contabilizzata di 52,9 litri di vino rosso riportante etichettatura dop “lacryma christi”. La merce, per un valore di oltre 40mila euro, è stata sequestrata.

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com