mercoledì, Novembre 27, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola- Rione Terra, il commento di Santaniello: gara non facile, ma siamo stati bravi a venire fuori alla distanza

POZZUOLI- (di Vincenzo Capezzuto) – Il Nola vince in trasferta a Pozzuoli. Tre punti arrivati non senza soffrire, ma ampiamente meritati, grazie ad un secondo tempo giocato assai bene. Nella prima parte della gara invece i bianconeri hanno avuto qualche problema, come spiega nella disamina del match mister Gaetano Santaniello. “Sapevamo di incontrare una squadra tignosa, che in questo campionato ha subito pochi gol – commenta il tecnico dei bianconeri, Gaetano Santaniello – Siamo stati bravi a venir fuori nel secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo, soprattutto nella gestione della palla anche perché i nostri avversari hanno tenuto ritmi altissimi. Hanno disputato mezz’ora di fuoco, ma ero sicuro che non si possono tenere certi ritmi per 90 minuti. Nel secondo tempo siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco e i risultati si sono visti. Alla fine credo che abbiamo meritato i tre punti”.

Di Biase ancora un volta decisivo, nonostante la sua presenza fosse in dubbio fino all’ultimo. “Venerdì, durante la rifinitura ha preso una botta alla caviglia. Prima della partita mi ha detto che se la sentiva di giocare e abbiamo visto tutti quello che ha fatto”.

Infine una considerazione sui tifosi. Anche a Pozzuoli sembrava di giocare in casa grazie alla presenza non solo degli ultras ma anche di tanti altri tifosi. Una responsabilità in più per i giocatori. “Per noi è una marcia in più. Sia in casa che fuori. Già durante il riscaldamento, quando li abbiamo sentiti arrivare, ci hanno dato la carica. Il loro supporto è fondamentale per noi”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com