mercoledì, Gennaio 1, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Guida senza patente ed assicurazione, decine di multe nel Nolano

CASTELLO DI CISTERNA- Raffica di denunce per violazioni del Codice della Strada. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno denunciato 13 persone nel corso di una attività di controllo sul territorio. Incredibile il numero di persone fermate e scoperte alla guida senza patente: ben 10 in poche ore di monitoraggio. Altrettanto diffusa la guida di veicoli non coperti da polizza assicurativa auto. Una piaga che si sta estendendo in maniera proporzionale all’aumento della Rca per gli automobilisti campani.

In particolare gli automobilisti senza documento di guida sono stati denunciati a Brusciano e Marigliano (nei guai 7 persone dai 19 ai 48 anni), ad Afragola (nei guai tre persone).  Denunciati poi a Brusciano un 47enne per aver violato gli obblighi derivati dalla custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, a Marigliano per uso di atto falso un 33enne del luogo, sorpreso alla guida di un’auto con l’assicurazione falsa, per uso di atto falso un 28enne di Marigliano, sorpreso alla guida di un’auto con la polizza falsificata.

Durante il servizio sono stati controllati 536 veicoli, contestate 1133 violazioni al codice della strada, di cui ben 29 per la mancanza della copertura assicurativa e 13 per guida senza casco.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com