venerdì, Dicembre 27, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tentano furto auto e investono proprietario, arrestati i ladri: sono due nolani

CAMPOSANO- Hanno un nome i ladri di auto che lo scorso 20 settembre tentarono prima di rubare una vettura e poi di investire il proprietario a Camposano. La vicenda fu raccontata dal giornalelocale (ecco il link). Si tratta di Giuseppe Fusco, 34enne di Piazzolla e Raffaele Notaro doi Nola, che questa mattina sono stati arrestati dai carabinieri di Cimitile che hanno seguito l’ordinanza del gip del tribunale di Nola. Entrambi sono accusati di rapina impropria.

Lo scorso 20 settembre i carabinieri della stazione di Cimitile hanno ricevuto la denuncia di un operaio 28enne di Camposano il quale nottetempo aveva sorpreso un malfattore che dopo aver forzato la serratura della portiera e il blocco di accensione della panda del 28enne parcheggiata in via Vacchiano stava tentando di rubarla.
Nell’occasione l’operaio aveva ingaggiato anche una colluttazione con il ladro tentando di bloccarlo ma un complice alla guida di una punto aveva tentato di investirlo, fatto che aveva consentito al ladro scoperto in flagranza di dileguarsi. nel corso di attività investigativa eseguita anche mediante il sistema informatico “web lase” i militari dell’arma sono risaliti ai malfattori, poi riconosciuti senza ombra di dubbio dalla vittima. Il gip ha poi aderito alle risultanze investigative dei carabinieri emanando l’ordinanza che ha permesso, nel giro di 8 giorni, di risalire ai due ladri.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com