Nuovi concorsi per chi sta cercando lavoro. Allettanti opportunità arrivano dall’ASL di Sassari in Sardegna. Il Bando di concorso è stato pubblicato per cercare di inserire nell’organico dell’ASL 11 figure professionali di cui:
n. 6 (sei) posti di Programmatore – Cat. “C” – Ruolo Tecnico.
n. 5 (cinque) posti di Assistente Tecnico- Geometra- Cat. C- Ruolo Tecnico
• godimento dei diritti civili e politici;
• non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego ovvero licenziati;
• assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o di condanne che, se intercorse in costanza di rapporto di lavoro, possano determinare il licenziamento ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente;
• aver assolto agli obblighi di leva;
• idoneità fisica all’ impiego.
• Diploma di Perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corsi di formazione in informatica legalmente riconosciuti, della durata complessiva di almeno 300 ore.
Mentre i candidati che partecipano al concorso per il posto di Assistente Tecnico Geometra dovranno possedere:
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta i n carta semplice secondo lo schema allegato al Bando e inviata tramite raccomandata A/R all’attenzione del:
Via Monte Grappa, n° 82
Sassari
Oppure inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificataserv.risorse.umane@pec.aslsassari.it.
Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete visitare la pagina dell’ASL di Sassari. (concorsi pubblici.org)