ROMA – Autostrade per l’Italia con l’impiego di circa 10 mila persone è leader mondiale nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie per il pedaggiamento, la sicurezza e il controllo della viabilità, è concessionaria per la costruzione e gestione di autostrade con una rete di circa 5.000 km non solo in Italia, ma anche in Brasile, Cile, India e Polonia.
Il Gruppo è alla continua ricerca di persone da impiegare nelle sue principali aree, anche attraverso opportunità di mobilità internazionale. Vediamo le aree in cui è possibile candidarsi:
– INFRASTRUTTURE
– OPERATIONS
– INFORMATION TECHNOLOGY
– STAFF
– ESTERO
– MARKETING
– FINANZA.
Per inviare la propria candidatura è necessario registrarsi e compilare in maniera dettagliata tutti i campi del form specificando la propria AREA DI INTERESSE.
Autostrade per l’Italia, in collaborazione con le principali Università italiane offre oltra 100 opportunità tra:
– BORSE DI STUDIO Ante Lauream
– BORSE DI STUDIO per Master Post Lauream
– STAGE FORMATIVI
Le Borse di Studio Ante Lauream sono atte a finanziare i migliori studenti e favorirne l’inserimento in una delle Società del Gruppo Autostrade per l’Italia.
Le Borse di Studio Post Lauream sono atte a finanziare dei Master a giovani eccellenti da orientare nella gestione delle infrastutture e nel project e general management.
Per avere accesso alle Borse di Studio Ante Lauream occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Essere iscritti al II anno della Laurea Magistrale degli Atenei di Ingegneria ed Economia scelti da Autostrade per l’Italia,
– Avere un brillante percorso accademico,
– Ottima conoscenza della lingua inglese.
Per avere accesso alle Borse di Studio Post Lauream occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Essere laureati,
– Avere un brillante percorso accademico,
– Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese,
– Età non superiore a 33 anni,
– Significativa esperienza professionale
Per conoscere le modalità di partecipazione ed il numero di borse di studio previste è necessario scrivere una mail al seguente indirizzo:autostradeperlaconoscenza@autostrade.it.
.
Per ulteriori informazioni, clicca qua.