mercoledì, Aprile 16, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia, rifiuta braccialetto elettronico: 24enne in carcere

Nella giornata di ieri i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 24enne di Mercogliano, indagato per il reato di maltrattamenti contro familiari.

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica, che ha coordinato l’attività investigativa. Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del giovane, che si sarebbe reso responsabile di ripetuti episodi di violenza fisica e verbale nei confronti dei genitori, generando un clima di paura e sofferenza all’interno del nucleo familiare. Secondo quanto emerso, le condotte del 24enne – descritte come aggressive, intimidatorie e denigratorie – hanno compromesso gravemente la serenità domestica, rendendo necessario un ulteriore inasprimento della misura cautelare già in atto.

Nel marzo scorso, il giovane era stato destinatario di una misura di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alle persone offese. Tuttavia, il suo rifiuto categorico di sottoporsi al controllo elettronico previsto in alternativa, ha portato all’emissione della misura più severa, con l’accompagnamento in carcere.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com