venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il marito e i figli per stare con il parroco: scandalo a Ischia

Non si placano le polemiche a Ischia dopo l’emergere della vicenda che vede coinvolti un sacerdote e una donna sposata di Barano. La donna, 41enne e madre di due figli, ha deciso di lasciare il marito e di portare avanti una relazione con il parroco della sua comunità, suscitando un grande clamore tra i fedeli e non solo.

Il sacerdote, 58 anni, si è autosospeso dalle sue funzioni religiose, lasciando vacanti diversi incarichi: oltre alla gestione della sua parrocchia, era responsabile temporaneo di un’altra chiesa e ricopriva il ruolo di vice direttore della Caritas diocesana isolana. Per questo motivo, sarà il vescovo di Ischia, monsignor Carlo Villano, a celebrare la messa domenicale nella parrocchia rimasta scoperta, in attesa della nomina di un nuovo parroco.

Secondo fonti locali, la relazione sentimentale tra il sacerdote e la donna sarebbe iniziata già da tempo. La donna, che si occupava delle pulizie nella chiesa, avrebbe sviluppato un legame sempre più stretto con il parroco, culminato in un “colpo di fulmine”. Pochi giorni prima di Natale, la donna ha deciso di compiere un gesto risolutivo, mettendo alla porta il marito per vivere liberamente la sua nuova storia d’amore.

La diocesi di Ischia sta monitorando con grande attenzione la situazione, auspicando una possibile risoluzione spontanea della vicenda. Tuttavia, secondo voci insistenti, né il sacerdote né la donna sembrano intenzionati a tornare sui propri passi.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com