domenica, Aprile 6, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Comiziano, scontro tra moto e autovettura: muore 44enne di Visciano

COMIZIANO (nl) – Ennesima tragedia sulle strade del Nolano. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti a via Nazionale delle Puglie nel territorio del comune di Comiziano per un incidente stradale.
Poco prima e per cause in corso di accertamento, Salvatore Sirignano, un 44enne di Visciano mentre era alla guida di una Ducati Scrambler perdeva il controllo del mezzo impattando contro una Ford Fiesta con a bordo un pensionato del posto.
Il 44enne è stato trasferito dal personale medico del 118 nell’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola dove è deceduto poco dopo. I carabinieri hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente stradale. La salma è stata sequestrata per l’autopsia a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare Salvatore chiamato affettuosamente “Tore o boss”.
AGGIORNAMENTO – Intanto Francesco Ferrante, legale della famiglia di Salvatore Sirignano in una nota dichiara che: “In base ad elementi in possesso dei familiari, la dinamica risulta essere del tutto diversa rispetto a quella riportata e che, anzi e allo stato, è da escludersi qualsivoglia responsabilità del loro congiunto nella fase di determinazione, causazione e produzione del sinistro. Considerato che sono tuttora in corso indagini per l’accertamento delle cause del sinistro, i familiari non ritengono opportuno soffermarsi al riguardo avendo rispetto per il lavoro che stanno svolgendo le competenti autorità coordinate dal pm Serena Onte della Procura della Repubblica presso il tribunale di Nola”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com