venerdì, Novembre 22, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Saviano, incendio nella notte distrugge carro allegorico di Carnevale

Questa notte verso l’una a Saviano i carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti in via Santa Rita per un incendio in un capannone.

A prendere fuoco, per cause in corso di accertamento, un carro allegorico carnevalesco dedicato a Raffaella Carrà ed altri personaggi televisivi dell’associazione comitato via Torre che è stato completamente distrutto. Fiamme domate dai vigili del fuoco, indagini da parte dei carabinieri della stazione di Saviano.

L’AMAREZZA DEL SINDACO E DEI COMITATI – “In un clima di festa che stiamo vivendo da domenica scorsa, quello di oggi è stato un brutto risveglio, abbiamo appreso la notizia del dell’incendio del carro del comitato via Torre che ci addolora e ci sconcerta. Un dispiacere forte non solo per il comitato di via Torre ma per tutti le altre associazioni che danno vita di fatto al nostro carnevale. Esprimo piena solidarietà al comitato via Torre, a nome mio e dell’intera amministrazione, un comitato storico che si è sempre distinto per la pregevole fattura dei suoi carri. E’ chiaro: un episodio del genere a poche ore dalla prima sfilata, manda in frantumi un anno intero di lavoro, passione e sacrifici ma sono certo che il comitato di via Torre parteciperà comunque alle sfilate di domenica 19 e martedì 21 insieme agli altri 9 comitati bissando così l’enorme successo di pubblico riscontrato domenica 12”. Lo dice il sindaco Vincenzo Simonelli circa l’incendio di un carro allegorico avvenuto stanotte a Saviano. Solidarietà e messaggi sui social al rione Torre dagli altri comitati, dalle associazioni e da tanti cittadini.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com