Per San Valentino, la Festa degli Innamorati, il centro commerciale Campania si trasforma in una piccola Parigi, regalando ai visitatori un’esperienza magica all’insegna dell’amore, dell’arte e della dolcezza. Dal 13 al 16 febbraio, Piazza Campania si veste di atmosfera romantica con installazioni scenografiche, performance artistiche e sorprese per celebrare San Valentino in modo speciale.
Scatta una foto da sogno (13-16 febbraio, 11-13 e 15-19): Immortala il tuo amore in una scenografia ispirata a Montmartre, con la Torre Eiffel, una panchina romantica e un maxi Teddy Bear. Inoltre, potrai ammirare una mostra artistica curata dagli studenti del Liceo Artistico San Leucio.
Un mimo e dolci sorprese (13 febbraio, 15-19 | 15-16 febbraio, 11-13 e 15-19): Un mimo francese animerà la galleria, distribuendo deliziosi cioccolatini a forma di cuore per rendere ancora più dolce la giornata.
Estemporanea di pittura (14 febbraio, ore 11-13): Gli studenti del liceo artistico San Leucio daranno vita a opere d’arte ispirate all’atmosfera incantata di Parigi.
Un ritratto in stile Montmartre (14 febbraio, ore 15:00-19:00): In piazza Campania, potrai farti realizzare una romantica caricatura dal vivo, proprio come nei vicoli degli artisti parigini.