mercoledì, Dicembre 25, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ladri in fuga provocano incidente e si schiantano contro auto Poste

Due uomini di etnia rom sono stati arrestati dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano al termine di un prolungato inseguimento, conclusosi con un incidente stradale che ha provocato un ferito. Poco prima, era stata segnalata una Fiat Punto senza targa anteriore con persone a bordo intente a rubare all’interno delle auto parcheggiate presso il centro commerciale Auchan. Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato il veicolo mentre uno dei sospetti stava tentando un furto su un’auto. Alla vista dei Carabinieri, la Fiat Punto ha tamponato frontalmente l’auto di servizio e si è data alla fuga.

L’inseguimento, durato diversi chilometri, ha visto i malviventi percorrere le strade a zigzag ad alta velocità, lanciando oggetti contro i carabinieri, tra cui un estintore e una ruota di scorta. Arrivati nei pressi del campo rom di Carrafiello, l’auto dei fuggitivi ha impattato violentemente contro una Fiat Panda delle Poste Italiane, che è stata sbalzata fuori strada. La Punto ha terminato la corsa al centro della carreggiata.

I militari sono riusciti a bloccare due occupanti della Punto, incluso il conducente, mentre un terzo uomo è riuscito a scappare. Il conducente della Fiat Panda, ferito nell’incidente, è stato soccorso e trasportato cosciente all’ospedale di Pozzuoli con una ferita alla testa: non risulta in pericolo di vita, nessun problema per i militari. Dagli accertamenti è emerso che le targhe della Fiat Punto erano state rubate questa mattina a Pozzuoli. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com