domenica, Novembre 24, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A caccia con richiami fuorilegge, denunciati due bracconieri

MARIGLIANO (Nello Lauro – Il Mattino.it) – Sono andati a caccia con il richiamo elettromagnetico proibito che riproduce il cinguettio dei tordi alle prime luci del giorno di domenica. Una coppia di sessantenni (uno di Cimitile, l’altro di Marigliano) è stata sorpresa nelle campagne di Marigliano dalle guardie venatorie volontarie della Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli), coordinate da Giuseppe Salzano nell’ambito delle attività antibracconaggio.

Le guardie venatorie hanno proceduto a bloccare i due bracconieri, a controllare armi e documenti e a chiedere l’ausilio di una pattuglia della polizia di stato. I bracconieri sono stati condotti presso gli uffici del commissariato di Nola dove gli sono stati sequestrati i fucili, i richiami e le munizioni. I due sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola.

“I bracconieri continuano a braccare e noi continuiamo a braccarli” dichiara Fabio Procaccini, delegato della Lipu di Napoli. “Grazie al personale del commissariato di Nola per il pronto e professionale supporto offerto alle nostre guardie”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com