NOLA – “In questo periodo di grande prova a cui tutti siamo stati sottoposti e tante attivitĂ si sono bloccate, il mondo lionistico non è rimasto fermo”. Nel rispetto delle linee guida per fronteggiare l’emergenza, il Lions Club Ottaviano Augusto di Nola è rimasto attivo, operativo e sempre fedele al motto “We Serve”. Socie e soci si sono attivati per mettere in moto la macchina della solidarietĂ donando aiuti concreti alla comunitĂ . Non sono mancati gli incontri: il Lions Club Ottaviano Augusto non si è fatto trovare impreparato e ha realizzato tutti gli incontri online attraverso la piattaforma dedicata grazie alla quale si è potuto anche procedere anche al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo anno 2020-2021.
IL NUOVO ORGANIGRAMMA – Nell’ultima assemblea dei soci è stato eletto il nuovo organigramma per l’anno sociale 2020-21. Il nuovo presidente di circoscrizione è l’ingegnere Salvatore Napolitano di Cicciano, primo vicepresidente Amalia Auriemma, secondo vicepresidente Raffaele Soprano, segretario Pellegrino Sirignano, tesoriere Luigi Bifulco, cerimoniere Annunziata Coppola, officer telematico Filly Marina Auriemma.
PARLA IL PRESIDENTE – Per il presidente Napolitano, con la fase della ripresa del paese Italia, l’impegno del Lions Club Ottaviano Augusto “sarĂ Â massimo prefiggendosi come club di lavorare tutti insieme, legando le competenze, l’esperienza e l’entusiasmo dei giovani, memore degli insegnamenti del professor Aldo Masullo che sosteneva che il passato, il presente e il futuro non va mai spezzato altrimenti la societĂ si distrugge. Con un appello ai giovani: “Dovete credere di piĂą al mondo associativo, unica fucina di relazioni e di cultura, in particolare i Lions Club International”.