Un girone difficile con tante big e nobili decadute per il ritorno del Nola in serie D. SarĂ il raggruppamento H con squadre campane e le corazzate Fidelis Andria e Taranto.
Oltre alle impegnative sfide con le pugliesi, il Nola 1925 affronterà ben 7 derby campani con Savoia, affrontato la scorsa stagione in finale di Coppa Italia di Eccellenza, il Sorrento, vincitore dello scorso campionato di Eccellenza, la Sarnese, il Pomigliano D’Arco, l’Ercolanese, Gragnano e Gelbison.
IL COMMENTO DEL PATRON DE LUCIA – “Finalmente sono stati resi noti i gironi – ha dichiarato il presidente del Nola 1925, Alfonso De Lucia – siamo stati inseriti nel raggruppamento campano-pugliese che si preannuncia tra i piĂą duri ed impegnativi. Siamo però sicuri di potercela giocare fino in fondo facendo leva sull’umiltĂ che ci ha sempre distinto e quel pizzico di lucida follia che ci ha sempre caratterizzato. Lotteremo per una salvezza tranquilla e chissĂ , per qualcosa di piĂą, rispettando tutti certi di guadagnarci il rispetto di tutti. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per arrivare pronti ai primi appuntamenti ufficiali. Infine mi rivolgo ai tifosi e a tutti gli appassionati di Nola: abbiamo bisogno del vostro calore e del vostro affetto – ha concluso De Lucia – per riuscire a scrivere una nuova pagina di storia bianconera”.Â
L’Avellino è stato inserito nel girone G con compagini laziali e sarde mentre il Bari di Aurelio De Laurentiis sarĂ di scena nel girone I.
GIRONE H: Città di Gragnano, Gelbison, Granata, Nola, Pomigliano, Sarnese, Savoia, Sorrento, Az Picerno, Francavilla (PZ), Audace Cerignola, Bitonto, Città di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura.
GIRONE G: Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce, Torres, Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico, Cassino, CittĂ di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere, Vis Artena, Avellino.
GIRONE I – Rotonda, Bari, Nocerina, Portici, Turris, Castrovillari, Cittanovese, Locri, Palmese, Roccella, Acireale, Città di Gela, Città di Messina, Igea Virtus, Marsala, Messina, Sancataldese, Troina.