martedì, Aprile 8, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Minaccia ex moglie ed evade brandendo coltello, arrestato 31enne

Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania  hanno arrestato il 31 anni Valeriy Danko, in quanto ritenuto responsabile dei reati di evasione, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma bianca ed oggetto atto ad offendere.

Verso le 11.30 i poliziotti stavano attraversando via Duchesca quando hanno visto aggirarsi l’ucraino con un coltello in una mano ed un martello nell’altra. L’uomo era agli arresti domiciliari ed aveva pubblicamente manifestato il suo intento di uccidere la moglie, una cittadina italiana.

Verso le 13 Danko è stato rintracciato nelle vicinanze. Il 31enne alla vista dei poliziotti ha provato a fuggire ma i poliziotti lo hanno raggiunto. Ha quindi provato ad agitare il martello per allontanare gli agenti ma è stato prontamente bloccato e disarmato. Privato del martello e del coltello in acciaio che aveva all’interno dello zainetto, è stato prontamente tratto in arresto e condotto al suo domicilio, dal quale in giornata verrà prelevato per essere sottoposto a processo con rito direttissimo.

Il 31 gennaio del 2014 un giudice lo aveva condannato al pagamento di una pena pecuniaria per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Successivamente la pena era stata commutata nell’espulsione dalla Stato per non meno di 10 anni.

 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com