CICCIANO- Grande attesa a Cicciano per la finale della dodicesima edizione del Festival della musica che si svolgerà sabato 29 aprile dalle ore 19, 30 in piazza Mazzini. L’evento, presentato da Silvia Berardesca, è organizzato dal Comitato festa Maria Santissima degli Angeli con il presidente Aniello Napolitano e da Aniello Pizza che da dodici anni cura i dettagli ed i particolari della manifestazione. La kermesse musicale annovera tra i suoi iscritti alcuni talenti che vantano numerose apparizioni sulle reti televisive nazionali ed è ormai diventato un appuntamento atteso che coinvolge nonni, genitori, famiglie al seguito dei piccoli talenti. Quest’anno la giuria tecnica è composta da Francesco Cantelmo, Alina Mazzariello, Antonio Casoria, Biagio Pezzillo, Rachele Pizza, Pietro Bernardo. Anche quest’anno il festival è arricchito dalla presenza dei protagonisti della trasmissione televisiva di Rai 2 “Made in Sud” Giuseppe Laurato e gli Arteteca
Dei 30 partecipanti della categoria bambini restano in gara in ordine di esibizione (in grassetto le canzoni che presenteranno)
1° gruppo (The Seam) Sabatino Bernardo, Edda Lombardi, Martina Di Donna , Antonio Pio Tarantino Lo Stadio
2° Maione Maria Cristina Se Bruciasse la Citta
3° De Luca Aniello UnAmore così grande
4° (Gruppo) Skirmante Peritore, De Falco Nicola, Neividas Peritore, Nadia Russo, Diego, Caputo Giuseppe, Pierpaolo PioCavezza “O Sarracino”
5° Altieri Michela “O Babaluba”
6° Valerio Silvestre Tutto Molto Interessante
Dei 20 partecipanti della categoria giovani passano in ordine di esibizione (in grassetto le canzoni)
1° Martina la Sala Il Cielo Non mi Basta
2° Battipaglia Carmine La Mia Vita
3° Basso Debora Tutta Colpa Mia
4° Davide Ferrara – Cascielllo Antonio Dicitencell Vuie
5° Castaldo Maria Nessun Posto è Casa
6° Covone Anna Gabriella Viva La Vida
7° De Luca Ciro Son Già Solo
8° Loreto Roberta Un’altra vita