Se avete in mente di inviare delle frasi sulla Befana divertenti agli amici ed amiche ecco alcune idee imperdibili da inviare come sms o via WhatsApp che ci propongono alcuni siti on line:
- Quest’anno la Befana è alla moda, ma dal suo stile non si schioda, ha le toppe sul vestito e le scarpe infradito, ma a dispetto della crisi elargisce mille sorrisi, perché i bimbi sian contenti, anche in questi tempi di stenti. E per questo, amica mia, grazie a te e Buon Epifania!
- Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Nuova Miss Befana dell’Anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa turbo all’ultimo grido!
- E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!
- Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!
- Le sue fattezze le hanno permesso di vincere tra milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Miss Befana dell’Anno. Entro il 6 gennaio può passare a ritirare la sua meritatissima scopa. Auguri!
- Se sei brutta e sgangherata non sei poi così sfigata! Pensa che di questo tempo ti assicuri lo stipendio. Sembra strano che una Befana sia di certo ben pagata? Una donna che ha talento riesce sempre nel suo intento! Buona festa amica mia per codesta Epifania.
- Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!
- Non sapevo di avere un amica Vip: oggi sei la persona piĂą chiacchierata, te lo sei meritato!
- Ti occorre personale qualificato per il 6 gennaio? Cerca tra le mie amicizie Facebook!
- Tra di noi c’è confidenza, lo sai che ti voglio bene come un fratello: mi raccomando quest’anno voglio essere il primo a ricevere la calza!
- Ma allora dicevano sul serio in ufficio sul fatto ti fossi licenziata per un nuovo lavoro serale!
- Non capisco perchè: se io sono troppo grande per la calza della Befana, tu perchè non puoi andare ancora in pensione?!
- Sarò anche grande per la calza della Befana, ma loro che ne sanno delle calze nelle quali trovo una come te! Resterei bambino a vita!
- Sarai pure una Befana ma magie come le tue non le ho viste fare a nessuno. Affinché quest’incantesimo duri per sempre: buona Epifania amore mio!
- Amore ma che fine hanno fatto tutti i miei calzini?
- Arriva la Befanaaaa!!! Quanta euforia, vorrei vedervi ad avercela tutti i giorni in casa!
- Il 6 gennaio partecipa anche tu alla festa delle mogli con la scopa!
- Cara Befana il tuo arrivo mi è divino…ancor di piĂą lo sarĂ se nella mia calza tanto fragor farai trovar…Ti aspetto con ansia!
- Di befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la piĂą importante: tu sei brutta un po’ puzzona, ma di certo sei la piĂą buona.
- Tra pochi giorni cara Befana arrivi tu a portar via tutte le feste…ma ciò nonostante spero che sia comunque una Buona Befana!
- La Befana arriva nel cuore della notte con delle scarpe rotte, rotte. Ha un vestito alla romana, gridiam tutti: Viva la Befana!
- Cara amica oggi, sai, ricorre la tua festa…cari auguri di Buona Befana!
- Al Tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa. Sono in pensiero, dimmi che stai bene! Tanti auguri Befana!
- Mia cara amichetta sempre in giro in borsetta, oggi però ti toccano i calzini e devi fare su e giù per i camini.
- Auguri collega. Almeno oggi passerai per una Vip, e non per la solita precaria delle imprese di pulizie!
- Befana Befanina tu per me sei sempre la piĂą divina…nonostante le scarpe rotte e il vestito a toppe…Buona Befana!
- Care amiche, pronte le scope per la notte piĂą bella dell’anno? Ok, ci vediamo alla mezzanotte del 6 gennaio…Buona Befana!
- Ho chiesto a Dio l’acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, gli ho chiesto di conoscere la befana e mi ha dato il tuo nome. Quindi, auguri di Buona Befana.