AVELLINO-Nei pressi di un locale di Montella sono stati effettuati dei controlli da parte dei carabinieri che hanno permesso di sequestrare, complessivamente, oltre 0, 50 grammi di cocaina e di segnalare alla Prefettura di Avellino 3 giovani, di Frigento e Villamaina, di età compresa tra i 21 ed i 26 anni: un ragazzo e due ragazze che custodivano lo stupefacente nel reggiseno. Gli spacciatori,secondo i militari, erano due vecchie conoscenze della zona. Pertanto, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Volturara Irpina hanno effettuato delle perquisizioni personali e domiciliari a carico dei due indiziati, di 52 e 32 anni.
A conferma dei sospetti, le operazioni di ricerca hanno consentito di rinvenire e sequestrare 120 grammi di cocaina e 60 di marijuana, contenuti in buste per alimenti sottovuoto.
Inoltre, veniva sequestrato un bilancino di precisione e piccole bustine in cellophane, materiale necessario per il confezionamento e la vendita “al dettaglio” e la somma di 1.500 euro in banconote di piccole taglio, presunto provento dell’attività di spaccio.
La droga, ben custodita all’interno di incavo ricavato nel cartongesso della canna fumaria, dietro ad un grosso orologio a muro, che ricopriva perfettamente la cavità , è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento.
Per i due pregiudicati giĂ noti ai Carabinieri che in passato avevano giĂ tratto in arresto il piĂą anziano, sono scattate le manette.