sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano, Forza Italia: Pronti a sfiduciare Arvonio

Veria Vassallo
Veria Vassallo
Giuseppe Cavezza
Giuseppe Cavezza

CICCIANO- “Pronti a sfiduciare Arvonio in Consiglio comunale”. Forza Italia con un manifesto interviene nella vicenda che da giorni tiene banco nella politica ciccianese. Dopo il siluramento di Nicola Dell’Anno, Aniello Pizza ed Antonio Ardolino da parte del sindaco Arvonio ed i “tentativi” di sfiducia che non avrebbero però i numeri giusti (servono nove consiglieri per sfiduciare, ne firmerebbero ad oggi solo otto), la situazione amministrativa è in fibrillazione. Si vive quello che Forza Italia, attraverso il manifesto formato dal consigliere comunale indipendente Veria Vassallo edil coordinatore Giuseppe Cavezza, definisce “un grande caos”.

“La nostra posizione è chiara- si legge nel manifesto-: siamo sempre stati pronti a difendere le sorti del nostro paese e siamo pronti a farlo senza veli o misteri o persino incontri clandestini … operiamo e opereremo sempre alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti, al cospetto dei cittadini e senza mai negare il confronto a nessuno”.

cicciano_manifestoforzaitalia“Per il bene di Cicciano- continua la nota-  siamo pronti a sfiduciare in sede di consiglio comunale chi fino ad oggi non è stato garante del bene comune, di ciò che è stato detto e promesso in campagna elettorale. Non si è mai pensato al bene collettivo per questo diciamo: lo eravamo, lo siamo e lo saremo sempre: per la trasparenza, il buon governo e soprattutto per il rispetto dei ciccianesi”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com