La nota azienda del settore casalinghi, Kasanova, è alla ricerca di personale, in particolare di candidati interessati a lavorare nei punti vendita: è richiesta un’esperienza variabile a seconda delle posizione offerta. Scopriamo dove bisogna inviare il CV, quali sono le figure professionali ricercate e quali sono le sedi di lavoro. In questo periodo Kasanova offre lavoro a responsabili, commesse e commessi e altri profili. L’azienda cerca soprattutto persone intraprendenti e volenterose, interessate ad una crescita professionale in 23 città tra cui Salerno.
Profili ricercati
Al momento le offerte di lavoro di Kasanova sono finalizzate all’assunzione delle seguenti figure professionali.
Store manager
L’offerta di lavoro Kasanova è rivolta a personale con pregressa esperienza nel settore delle vendite e nella mansione, con ottime doti gestionali, organizzative e di analisi, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione retribuito al quale seguirà l’assunzione in negozio.
Visual merchandiser
Kasanova offre lavoro a candidati diplomati con esperienza nella mansione di Addetto alla vendita Visual/Visual Merchandiser, disposti a lavorare su orari notturni fino a mezzanotte.
Commesse e Commessi
L’annuncio di lavoro di Kasanova è finalizzato all’assunzione di Addetti alla Vendita in possesso di un diploma o di una laurea e con pregressa esperienza nelle vendite; costituirà un requisito preferenziale la conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
Magazziniere
Kasanova assume diplomati e laureati disposti a lavorare anche di notte, preferibilmente con pregressa esperienza anche in ruoli di vendita.
Retail area manager
Il candidato ideale ha esperienza nel settore delle vendite ed è disponibile a lavorare nei fine settimana e nei giorni di festa; costituisce un requisito preferenziale la provenienza dal settore casalinghi. Sono previsti 6 mesi di formazione presso i negozi.