CICCIANO- Un grande successo di pubblico, una organizzazione puntuale ed un colpo d’occhio davvero suggestivo. Ieri piazza Mazzini ha ospitato il divertente cabaret dei “Ditelo voi”, il trio di “Made in Sud” che da anni calca le piazze campane con i propri spettacoli. LO show era stato rinviato per maltempo ma il rinvio non ha danneggiato la riuscita dell’evento: ieri sera erano migliaia le persone in piazza sotto le luminarie della festa che si è così conclusa con una bella affermazione. E si è chiusa anche l’undicesima edizione del Festival della musica “Città di Cicciano” che ha incoronato i suoi vincitori.
Nella edizione limitata ai soli iscritti alla scuola primaria ( Categoria Bambini ): 1mo classificato De Luca Ciro, 2do classificato Criscuolo Emanuela. Per la Scuola Secondaria di primo grado (Categoria Giovani) 1mo classificato Loreto Roberta, 2do Classificato. Castaldo Marika. In tutto erano 40 gli iscritti nelle due categorie. 40 iscritti nelle 2 categorie. A lavorare per la riuscita dell’evento, il dirigente scolastico Eva Ciccone, il presidente del Comitato Festa Aniello Napolitano, il collaboratore storico Aniello Pizza.
Per godere dell’ultimissimo scampolo di festa si dovrà attendere il 23 aprile, sabato, quando sfilerà il carro del comitato “Contadini”.