martedì, Aprile 8, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Si getta sotto treno della Cumana e rimane illeso, ecco le immagini choc

NAPOLI- Qualcuno grida al miracolo. Di sicuro la buona sorte ha assistito un 29enne che ieri ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno della Cumana ma è rimasto illeso. Il video diffuso dalla polizia di stato racconta gli emozionanti momenti in cui, insieme ai vigili del fuoco, gli agenti collaboravano con i macchinisti per spostare il vagone del treno sotto il quale si trovava il giovane. La fortuna del 29enne è stata quella di finire proprio nello spazio al centro dei binari e rimanere con la testa abbassata mentre il treno gli passava sopra. Ma la fortuna è stata anche quella di essere stato notato dalle altre persone che erano in attesa del treno alla stazione Cumana e dopo l’impatto hanno chiamato subito i soccorsi.
Perché sul posto si sono letteralmente precipitati gli agenti di una volante del Commissariato San Ferdinando, i Vigili del fuoco e personale del 118.
Il giovane ha aspettato l’arrivo in stazione del convoglio, si è spostato sempre più verso i binari e al momento dell’entrata in stazione del treno si è gettato. L’impatto non è stato fortissimo, perché il macchinista aveva rallentato parecchio ma il 29enne è finito proprio sotto il treno, tra le grida di paura della gente che ha visto accadere la scena impotente. Tutti pensavano al peggio, invece, quando i poliziotti hanno dato l’ordine al macchinista di fare retromarcia con il convoglio, hanno visto che  era illeso. Non si conoscono i motivi dell’insano gesto, il 29enne ha solo detto di vivere un periodo buio e di sconforto. Di sicuro quanto gli è accaduto è un segnale chiarissimo per la sua vita. 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com