CICCIANO (Saverio Quatrano) – Un buon Cicciano soprattutto nella ripresa non riesce a conquistare un risultato positivo nel derby col Nola. Tra i piĂą in forma del match l’attaccante Pastore, nonostante non si sia allenato al meglio durante la settimana per un leggero infortunio.
Gaglione 6.5: Incolpevole sui due gol, ottima la sua parata nel finale su Di Meo.
Sparano 6.5: In netta crescita rispetto allo scorso anno. Mostra margini di miglioramento.
Sgambati 6: Buona la sua prova, ma non va oltre la sufficienza.
Aprea 6.5: Partita di grande cuore, ma ha le qualità per poter essere l’arma in più per questo Cicciano.
Albertini 6: Luci ed ombre: come sempre mostra di avere grandi qualitĂ , ma volte commette qualche leggerezza di troppo.
Terracciano 6.5: Si propone bene anche in fase offensiva e la sua sforbiciata ha messo nel primo tempo è da attaccante puro.
Candela 6: Buona prova anche se non riesce ad essere mai incisivo.
 24’st De Stefano  6.5: Le qualità ci sono tutte: dopo un lungo periodo di stop non è facile recuperare la migliore condizione, ma il ragazzo potrà dare il suo contributo alla causa biancorossa.
Sansone 6.5: in gara come queste, la personalità di un giocatore di grande esperienza può far solo bene al Cicciano. Sbaglia alcuni passaggi, ma nel complesso detta bene i tempi di gioco alla squadra.
Montaperto 6: Croce e delizia: segna un gol, fa reparto da solo, sbaglia un rigore e si fa espellere. Al di lĂ della gara di oggi sarĂ lui uno dei trascinatori di questo Cicciano
Pastore 7: Il migliore in campo del Cicciano: tanta qualitĂ al servizio della squadra. Peccato per la buona occasione sprecato a metĂ secondo tempo.
36’st Fierro: s.v.
Polise 7: PersonalitĂ da vendere per un ragazzo classe 1998. Ottima prova, con qualche spunto che ha messo in difficoltĂ la difesa bruniana.
40’ st Montagnolo : s.v.
All. Antonio Peluso 6.5: La squadra gioca una buona gara al cospetto di una delle favorite alla vittoria del campionato. Il suo Cicciano può ancora dire molto in questo campionato.