NOLA- Attenti alla truffa telefonica. E’ stata la stessa compagnia telefonica “Tre Italia” a mettere in guardia clienti e noi con una nota su Facebook: “In questi giorni- si legge-  alcuni individui, sotto le mentite spoglie di funzionari di 3, hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra SocietĂ . Questi soggetti stanno usando tale raggiro al solo scopo di ottenere i dati e i codici della carta di credito e del conto corrente così da prelevare denaro e/o effettuare spese a danno altrui. Ricordiamo infatti che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non giĂ la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione. La gravitĂ di tali condotte lede evidentemente sia i clienti 3 sia la nostra reputazione e, proprio per stroncare tale fenomeno, invitiamo tutti a segnalarci episodi simili e a non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo h3grimborsocontrattistand@yahoo.it, che non appartiene nĂ© è in uso alla nostra SocietĂ . H3G ha giĂ intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti”.