POZZUOLI- I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato Antonio Napoletano, 51 anni, napoletano, irreperibile dal 2010 e destinatario di ben 4 provvedimenti restrittivi per reati che vanno dalla ricettazione e riciclaggio, al falso e alla falsità materiale, alla sostituzione di persona e alla violazione degli obblighi dell’obbligo di dimora. Nel corso di indagini per la sua cattura, che lo avevano visto localizzato anche in Gran Bretagna, i militari dell’Arma hanno saputo che si trovava nel napoletano e l’hanno individuato tramite un congiunto, catturandolo e assicurandolo alla giustizia.
adesso è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale dove dovrà espiare 13 anni, un mese e 20 giorni di reclusione.
Ricercato in tutta Europa da 5 anni, latitante scovato nel Napoletano
![carabinieri bis[12]_Public_Notizie_270_470_3](https://www.ilgiornalelocale.it/wp-content/uploads/2015/06/carabinieri-bis12_Public_Notizie_270_470_3.jpg)