NAPOLI- Alla vista della Polizia di Stato ha vanamente cercato di confondersi fra le persone che stazionavano alla fermata dell’autobus, tra il Corso Secondigliano e Via Aspromonte, ma è stato raggiunto ed arrestato. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, infatti, erano sulle tracce di Giliberto Fuiano, di 47 anni, da qualche giorno, allorquando la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cassino aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di pene concorrenti.
Il 47enne, dal dicembre 2014, aveva cambiato abitazione e risultava difficile rintracciarlo. I poliziotti, a seguito di articolate indagini, sono riusciti ad individuare il luogo ove era solito frequentare e, al termine di vari appostamenti, lo hanno rintracciato arrestandolo.
Fuiano è stato condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale, ove dovrà scontare una pena di anni 6 e 2 mesi per reati vari, oltre ad un residuo di 4 mesi di arresto, per i reati di rapina aggravata e ricettazione.