NOLA- Conto alla rovescia per il nuovo album di Clementino. Il rapper di Cimitile ha infatti già pronto il suo ultimo lavoro discografico, il cd “Miracolo!” che verrà distribuito a partire dal 28 aprile. Due le versioni previste da I.e.n.a., una con 14 tracce ed una deluxe che prevede ben 28 canzoni. Tra i brani più attesti, il duetto inedito con Pino Daniele, inciso poco prima della morte del grande cantautore avvenuta lo scorso 4 gennaio. Il brano si intitola “Da che parte stai?”, parla di guerra ed è una testimonianza ormai storica perché è l’ultima incisione del “Nero a metà ”.
Ma l’album non prevede solo il duetto con Pino, perchĂ© ci sono altre guest star come il mitico James Senese e addirittura Alessandro Siani in “Cos Cos Cos”. Non mancherĂ la collaborazione con Paolo Maccaro, fratello di Clementino, e la sua band i “The Rivati”. Primo singolo ufficiale è la canzone “Luna”, altre track sono “Lo strano caso di Iena White” e “Strade superstar” giĂ scaricabili. Per girare i video di queste canzoni Clementino ha fatto un vero e proprio giro del mondo, da New York ad Ibiza.
L’edizione deluxe invece prevede i duetti con Guè Pequeno e Fabri Fibra, Marracash e Noyz Narcos, Salmo, Ntò, Rocco Hunt, Gemitaiz e MadMan, Ensi e Francesco Paura, Coez e Luchè, Sanguemostro, Mouri, Rame e tanti altri. Il 27 aprile comincia ancje l’Instore Tour: prima tappa al Vulcano Buono a Nola.