NOLA-Alcott ha numerose posizioni aperte, prevalentemente per assunzioni a tempo determinato. Ecco tutte le figure ricercate a cui è possibile candidarsi per trovare lavoro in Alcott:
SALES ASSISTANT, Enna, Napoli, Milano
Si ricercano addetti/e vendita full/time e part/time che si occuperanno di tutte le attività del punto vendita: accoglienza clienti, vendita assistita, cassa, assortimento merci.
RECRUITER, Milano
Per la nuova sede di Milano di ricerca una risorsa che sarà responsabile di gestire i processi di selezione in linea con le esigenze di business e si occuperà della conduzione delle pratiche amministrative dei lavoratori, coordinandosi con l’headquarter di Nola. Si richiede precedente esperienza in aziende del retail/GDO, agenzie per il lavoro o società di selezione, buona conoscenza del CCNL terziario distribuzione e servizi, buone doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese
precisione, ordine e serietà.
ASSISTENTE DI DIREZIONE, Milano
La risorsa, a diretto supporto della direzione, gestirà tutte le attività di organizzazione legate alla segreteria generale aziendale e alla segreteria personale del CEO. ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in modo particolare di Office; ottima conoscenza della lingua inglese; precisione e affidabilità nella gestione dei dati.
IMPORT/EXPORT ACQUISTI ESTERO, Napoli
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti Estero, si occuperà di identificare e qualificare nuovi fornitori sul mercato Nazionale ed Estero (sud est asiatico), mantenere le relazioni con i fornitori già esistenti, negoziare le condizioni ed i prezzi delle merci, gestire la sollecitazione delle merci ordinate. Per il ruolo si richiede un’esperienza di almeno 2/3 anni in analoga posizione presso aziende specializzate nel settore tessile/abbigliamento/fashion.
CAPO REPARTO UOMO/DONNA, Milano
Per negozio di nuova apertura Alcott seleziona responsabili di reparto uomo e donna che si occuperanno di tutte le attività del punto vendita (accoglienza clienti, vendita, cassa, assortimento, etc.), di gestione del personale, di organizzazione del reparto.
RETAIL ALLOCATOR, Nola
Si seleziona risorsa che, lavorando a contatto con il merchandising, si occuperà della definizione dell’assortimento dei negozi, della programmazione del riassortimento periodico e della gestione degli ordini. Si ricerca candidato con ottime competenze relazionali e di negoziazione, conoscenza fluente della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office e di AS400, esperienza di almeno 1 anno in ambito retail.
MERCHANDISER/ UFFICIO ORDINI, Nola
Inserito in un team composto di 13 risorse, la risorsa selezionata curerà l’intero ciclo di vita del capo, dalla trasmissione della scheda tecnica alla gestione dei fornitori, dalla gestione del tracking agli ordini. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, ottime doti di resistenza allo stress, capacità di comunicazione e organizzazione.
L’azienda
Il marchio Alcott è di proprietà del Gruppo Capri srl, società internazionale con sede a Nola (NA). L’azienda, nata nel 1988, conta ad oggi ben 150 punti vendita sparsi in tutto il mondo, e oltre 1.000 dipendenti.
Come candidarsi
Gli interessati alle offerte di lavoro in Alcott possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui registrare il curriculum vitae da inviare all’azienda.
Fonte: https: www.newslavoro360.it