domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, il nuovo pronto soccorso è già vecchio: locali allagati, crepe e porte rotte

nolaprontosoccorso1modNOLA- Gravi carenze strutturale presso il Pronto soccorso di Nola. Lo denunciano i sindacati dopo l’allagamento di alcuni locali che sarebbe avvenuto qualche giorno fa presso il presidio inaugurato da pochi mesi. Secondo quanto si legge nella nota dei sindacati, nuovi locali creati nella parte sottostante il Pronto soccorso, usati come depositi, si sono allagati per la fuoriuscita di acque fecali di un tombino interno.

Il problema si aggiungerebbe ad altri che sono finiti nella missiva inviata ai vertici degli ospedali riuniti dell’area nolana e dell’asl Napoli 3 sud. Tra le ‘falle’ del nuovo pronto soccorso ci sono quelle che riguardano la funzionalità spicciola del nosocomio: come il malfunzionamento del manigione della porta principale, i vuoti di adesione del pavimento, le crepe intorno ad alcune porte, il pericolo per la sporgenza di un idrante nel corridoio, il cattivo funzionamento della camera calda.

Una situazione denunciata già in passato dai sindacati e oggetto, mesi fa, anche di una relazione interna sui lavori del pronto soccorso e sulle problematiche logistiche dello stesso.

 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com