giovedì, Gennaio 2, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Spaccio e contrabbando sigarette, denunce nel Nolano. Spacciatore arrestato a San Vitaliano

MARIGLIANO- I carabinieri di Castello di Cisterna  hanno svolto un servizio di particolare controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa. Nel corso di questo controllo hanno arrestato il 24enne E.L. di San Vitaliano perché non si recava in caserma ad adempiere all’obbligo di firma cui era sottoposto dopo un arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno invece denunciato 9 persone di Castello di Cisterna per guida senza patente, un 21enne di San Vitaliano per guida di auto sequestrata, un 41enne di Marigliano per violazione degli obblighi imposti dalla libertà vigilata ed un 50enne di Acerra con un 59enne di Marigliano per contrabbando di sigarette.

Il fatto più grave si è verificato a Somma Vesuviana dove un 47enne è stato denunciato dopo diversi episodi di violenza nei confronti della moglie.

Durante i controlli 5 giovani del luogo sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti, sono stati controllati 653 veicoli, contestate 51 violazioni al codice della strada di cui ben 17 per mancanza della copertura assicurativa e 2 per guida senza il casco protettivo, complessivamente sono stati sequestrati 19 veicoli.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com