NOLA- In vista della sfida di sabato prossimo contro la capolista Caivanese, il Nola prosegue la campagna di rafforzamento. In serata è arrivata l’ufficialità di altri tre giocatori: si tratta dei centrocampisti Mirko Somigliato (classe 91), Aniello Cardaropoli (under 98) e del difensore centrale Antonio Serpico (classe 90).
Somigliato arriva dal Quartograd (1° categoria) e ha un curriculum di tutto rispetto, con numerose presenze nella nazionale dilettanti e una buona esperienza in Eccellenza con il Quarto. Antonio Serpico invece ha giocato con il Fondi (serie D) con cui, in questa prima parte di stagione, ha disputato 5 gare realizzando anche 2 reti; in passato ha giocato nell’Isola Liri (sempre in serie D) e a Chieti dove ha collezionato oltre 40 presenze in serie C2. Cardaropoli è un giovane di ottime prospettive che arriva dal vivaio della Stella Vesuviana, già aggregato alla prima squadra lavorerà anche con la Juniores di mister Latella.
Somigliato, Cardaropoli e Serpico si aggiungono a Di Pietro e Anatrella, ufficializzati sabato scorso. In dirittura di arrivo però ci sono almeno altri tre-quattro colpi, come spiega il Direttore Sportivo dei bianconeri Carmine Sorrentino. “Più di una trattativa è in fase avanzata– spiega – Mancano solo gli ultimi dettagli. Posso affermare con certezza che nei prossimi giorni verranno tesserati altri tre-quattro elementi“.