giovedì, Dicembre 26, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola calcio, rientra la protesta dei calciatori: chiediamo scusa alla città ed alla società

NOLA. Giuseppe Della Marca, Antonio Della Marca, Marco Addeo, Lucio Pastore, Dell’Anno Raffaele, Ennio Zero e Giovanni Caccavale, tesserati del Nola Calcio e fuori rosa da domenica scorsa in seguito alla rinuncia ad andare in campo nella gara con la Rinascita Vico, fanno un importante passo indietro, chiedendo scusa per il comportamento alla società, ai tifosi e alla città di Nola.

A parlare a nome dei giocatori  il difensore Giovanni Caccavale: “Abbiamo commesso un gravissimo errore – ammette Caccavale – Tenendo un comportamento imperdonabile. Per questo chiediamo scusa alla città di Nola, alla società, ai tifosi e a tutti gli sportivi bianconeri. Sappiamo adesso di essere in debito nei confronti di tutta la città”.

Gli fa eco il centrocampista Giuseppe Della Marca: “Siamo consapevoli di aver commesso uno sbaglio enorme – spiega – Siamo rammaricati per quanto accaduto. Anche per questo abbiamo già chiesto scusa alla società, ai due presidenti, al direttore sportivo e a tutti gli altri dirigenti. Adesso siamo qui a metterci la faccia nei confronti della città di Nola e dei tifosi. Abbiamo sbagliato tanto e ognuno di noi ne è consapevole. Adesso speriamo fortemente in un reintegro. Consapevoli di aver commesso un grave errore, nell’eventualità la società opti per un reintegro, abbiamo chiesto di non percepire alcun rimborso spese per il precedente mese di novembre. E per il futuro deciderà la società in merito”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com