CICCIANO (Saverio Quatrano) – La tanto attesa vittoria al Magnotti è arrivata all’undicesima giornata , con i biancorossi che hanno battuto la Bisaccese con un secco tre a zero. Da applausi la prestazione di Fierro e Mustapha : se un voto alto in pagella per Mustapha non fa più notizia, sicuramente ha sorpreso il rendimento di Fierro che ha disputato la sua miglior partita in maglia biancorossa.
De Riggi Pietro6.5 : Non viene quasi mai impegnato nel corso del match, ma la sua prova è più che sufficiente .
Sgambati 6.5 : Il giovane difensore biancorosso ha disputato una buona gara e si intravedono degli ottimi margini di miglioramento.
Franzese 7 : Sulla fascia sinistra disputa la sua miglior partita stagionale. Dopo l’infortunio di inizio stagione sta migliorando di partita in partita.
23’st De Riggi G. 6 : Entra a risultato acquisito e si guadagna una giusta sufficienza.
Piscitelli 6 : Buona la sua gara , ma può ancora dare di più. Le potenzialità non mancano.
Albertini 7 : Cresce di partita in partita. Sta sfruttando al meglio il suo ultimo anno da under .
Terracciano 6: Buona gara ,ma da difensore esperto potrebbe dare qualcosa in più.
Gallo 6.5 : Le sue qualità erano già emerse nello scorso anno in Eccellenza. Può diventare uno dei punti di forza del centrocampo biancorosso.
Guerriero 6.5: Non ha di certo nelle sue corde il ruolo di regista puro ma disputa una gara di grande sacrificio e generosità.
Abbatiello 6 : Una prestazione assolutamente mediocre la sua , poi un minuto prima di uscire dal campo si guadagna il rigore che lui stesso realizza. A quel punto sarebbe ingeneroso non premiare il numero nove biancorosso con un 6 in pagella.
16’st D’Avanzo 6 : Non ha lo stesso impatto avuto con la partita di Paolisi dove mise a segnò due gol, ma il fantasista ciccianese può diventare una pedina importante per mister Peluso da utilizzare soprattutto nella ripresa.
Fierro 8 : Assist , gol ,una traversa e tanta qualità. Una partita strepitosa per il numero 10 biancorosso che si guadagna la palma del migliore in campo
Mustapha Diallo 7.5 : Inutile ripeterci su Mustapha : è un attaccante da minimo due categorie superiori. Non si guadagna l’otto in pagella perché sull’uno a zero si divora un gol che uno come lui non può sbagliare , ma tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi. Il Cicciano ha in rosa un attaccante che per la categoria un vero e proprio lusso e deve cercare di sfruttare ancora meglio le sue caratteristiche.
30’st Candela F. 6 : Sostituire Mustapha è praticamente impossibile , ma da Candela che ha rappresentato il fiore all’occhiello nella passata stagione con la Juniores è lecito attendersi un rendimento maggiore.
Mister Antonio Peluso 6.5: Finalmente il Cicciano conquista la prima vittoria in casa e il dato più confortante è indubbiamente il mancato crollo dei biancorossi nella ripresa, che nelle scorse gare si è evidenziato con regolarità.