Il Telefono Azzurro lavora per garantire ai bambini e agli adolescenti i loro diritti, li tutela e li protegge da abusi e violenze che possono pregiudicarne il benessere e il percorso di crescita.
Telefono Azzurro nasce nel giugno del 1987 a Bologna e nel 1990, con decreto del Presidente della Repubblica, diviene un Ente Morale che opera a livello nazionale e può essere facilmente contattato attraverso il telefono o la chat da bambini, adolescenti e adulti che necessitano di aiuto.
Oggi il Centro Nazionale di Ascolto di Telefono Azzurro è un call center con 30 linee telefoniche, 40 operatori specializzati, centinaia di volontari ed è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. I candidati devono possedere una laurea per la maggior parte delle posizioni aperte, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le posizioni aperte sono sia per professionisti di varia tipologia, sia per giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili programmi di stage.
Ogni posizione aperta ha diversa tipologia di contratto e retribuzione, per i dettagli potete cliccare direttamente sul link.
• Assistente di Presidenza, Modena;
• Coordinatore Nazionale Volontari, Roma;
• Fundraiser, Milano e Roma;
• Progettista, Roma;
• Progettista Formazione, Roma;
• Responsabile Nazionale settore Educazione, Roma;
• Segretaria di Presidenza, Modena;
• Risorse umane, Modena;
• Servizio di Emergenza Infanzia, Milano;
• Stage Curriculare – Area Marketing/Comunicazione-NewMedia, Modena;
• Tirocini Area Ascolto, Emergenza e Prevenzione, Milano;
• Tirocinio curriculare/ post-laurea / stage, Milano, Modena, Roma.
Per proporre la vostra candidatura potete registrare il vostro curriculum direttamente nel form di risposta agli annunci sopra-descritti oppure potete proporre una candidatura spontanea nella sezione dedicata dellaPagina “lavora con noi” del Telefono Azzurro.
(da concorsi pubblici.org)