CICCIANO (Saverio Quatrano) – Le pagelle di Cicciano-Virtus Avellino finita 2-2. Per i biancorossi un pareggio che sa di beffa, visto che i gol degli irpini è arrivato nel quinto dei cinque minuti di recupero.
De Riggi Pietro 5.5 : Nel primo gol di Nunziante che riapre la gara poteva uscire dalla sua porta con più convinzione, anche se la difesa ha lasciato colpevolmente solo il numero 18 biancoverde. Il portiere biancorosso ci ha abituato sempre a prestazioni da manuale e saprà riscattarsi già dalla prossima gara.
Sparano 6 : Si disimpegna egregiamente, disputa nel complesso una buona gara.
Sgambati 5.5 : Commette qualche leggera sbavatura , il mister lo sostituisce nel secondo tempo con Polise . La sua prova non raggiunge la sufficienza
Polise 30’st s.v. : Entra nel momento peggiore della gara, con la Virtus proiettata in avanti alla ricerca del pareggio. Tocca pochi palloni e la sua prova non è giudicabile
Gallo 6 : Gioca una buona partita , ma ha le potenzialità per andare ben oltre la sufficienza.
Albertini 6 :Se non fosse per la sua carta d’identità, nessuno penserebbe che al centro della difesa c’è un classe 1995.
Terracciano 5.5: E’ il difensore di maggiore esperienza e poteva essere più reattivo soprattutto in occasione del secondo gol della Virtus.
Martiniello 5.5 : La sua prestazione è ancora lontana dal Martiniello che conosciamo . La condizione fisica deve ancora migliorare e il mister lo sostituisce al 14’st con Piscitelli
Piscitelli 14’st 6 : E’ un giovane interessante, si muove bene e nel tempo può diventare un ottimo centrocampista .
Guerriero 6.5 : Tocca a lui tenere il peso del centrocampo e come sempre disputa la sua gara con grande intensità
Abbatiello 5 : Segna su rigore la rete che sblocca il match, ma l’errore che compie al 47’ del secondo tempo costa i tre punti al Cicciano. Tutto solo davanti al portiere non serve il compagno Mustapha che tutto solo avrebbe depositato in rete la palla della vittoria e ancor peggio fa partire un tiro debole che diventa facile preda del portiere avversario.
Squitieri 6 : Gioca una buona gara , ma come sempre potrebbe fare di più cercando di essere meno nervoso in campo.
Fierro 23’st 5.5 : Con la Virtus proiettata in avanti alla ricerca del pareggio, ci si aspettava un Fierro capace di incidere maggiormente sul match. L’unica attenuante è una condizione fisica ancora non al top.
Moustapha Diallo6.5 : Nella ripresa è l’unico che cerca di ripartire sfruttando la sua classe che incute timore agli avversari. Trova il suo primo gol al Magnotti ed è già il nuovo idolo dei tifosi biancorossi.
Mister Peluso 5.5 : Per la terza partita consecutiva al Magnotti, il Cicciano nella ripresa diventa la brutta copia dei primi 45 minuti gioco. Era giù successo col Grotta e Solpoca e la storia si è ripetuta anche con la Virtus Avellino. Nella seconda frazione di gioco i biancorossi hanno subito gli attacchi degli irpini, dopo aver concluso un buon primo tempo sul punteggio di 2-0. Problema fisico o mentale ? Al mister il compito di trovare la soluzione.