Il proiettile è entrato dal petto ed è uscito dalla schiena: e’ quanto evidenziato dall’autopsia sul cadavere del 17enne Davide Bifolco ucciso da un colpo di pistola esploso da un carabiniere. Lo ha reso noto il legale dei familiari della vittima, avvocato Fabio Anselmo.
L’avvocato Anselmo ha anche sottolineato che dopo un primo esame esterno al quale ha assistito sul punto vi e’ concordia tra i tutti consulenti delle parti.
Domani alle 10 i funerali di Davide- Si svolgeranno domani alle 10, al Rione Traiano, a Napoli, i funerali di Davide Bifolco, il ragazzo di 17 anni ucciso da un carabiniere durante un inseguimento. Lo ha detto ai giornalisti il padre di Davide. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Maria Immacolata della Medaglia miracolosa, in via Marc’Aurelio. La bara, che tra poco sarà trasferita dal Secondo Policlinico, sarà sistemata nel teatro adiacente alla chiesa.
Bara in camera ardente, applausi e lacrime. La bara con il corpo di Davide Bifolco è appena arrivata nella camera ardente allestita nel teatro della chiesa della Medaglia miracolosa, al rione Traiano, a Napoli. Applausi e lacrime hanno accolto il suo arrivo, mentre le serrande dei negozi sono state abbassate in segno di lutto.
ANSA