sabato, Dicembre 28, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

False Peppa Pig e Violetta, scoperta centrale di contraffazione a Palma Campania

Istantanea video 1PALMA CAMPANIA- Producevano articoli contraffatti, tra i quali quelli riguardanti l’amatissima Peppa Pig, idolo dei bimbi, e la beniamina dei teen ager Violetta. Per questo sono scattati i sigilli per una fabbrica di Palma Campania scoperta dalla Guardia di Finanza di Napoli.

In particolare, all’interno dei locali di circa 3000 metri quadri oltre alla principale attività di lavorazione e confezionamento di capi di abbigliamento, venivano prodotti articoli di vestiario contraffatti di note griffes coperti e tutelati da “copyright”. La perquisizione ad opera dei finanzieri della compagnia di Ottaviano ha fatto rinvenire e sequestrare circa 300 prodotti riportanti i

marchi “Violetta” e “Peppa Pig” pronti per essere immessi nel mercato, 24.000 etichette raffiguranti il personaggio “peppa pig”, oltre 50  macchinari necessari per la lavorazione tra cui stampatrici, forni, presse, miscelatori, plotter, 21 cliché, 80 lucidi raffiguranti vari loghi (Chanel, Violetta e Peppa pig), 1152 stampe su carta con i personaggi “Walt Disney” ed “Hello Kitty”.  Segnalati alla procura della repubblica presso il tribunale di Nola 14 soggetti di nazionalita’ italiana.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com