venerdì, Dicembre 27, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano-Grotta, la pagelle di Gl: De Riggi e Kreisat da copertina

CICCIANO (Saverio Quatrano) – Le pagelle di Cicciano –Grotta, terminata a reti bianche.  Dopo un ottimo primo tempo il Cicciano ha sofferto il ritorno del Grotta nella ripresa, e un provvidenziale De Riggi ha evitato una sconfitta che sarebbe risultata immeritata.

 

De Riggi P. 7.5 : Nella ripresa il Cicciano soffre il ritorno del Grotta , e De Riggi con due parate provvidenziali dimostra ancora una volta di essere un portiere da categoria superiore.

Sparano 6.5 : Buono il suo esordio in maglia biancorossa. Disputa una buona gara insieme a tutto il reparto difensivo.  Col tempo migliorerà anche la condizione fisica.

Sgambati 7 :  Una sua chiusura provvidenziale a  metà secondo tempo evita il  possibile vantaggio del Grotta.  Si fa sempre trovare pronto nel corso dei novanta minuti.

Liccardo 6.5 : Ottima la sua prima col Cicciano. Da subito le geometrie giuste ad un centrocampo che aveva bisogno della sua qualità.

Albertini 6.5 : Peccato per quel colpo di testa sotto porta terminato tra le braccia del portiere dopo solo nove minuti di gioco. In fase difensiva conduce una partita attenta senza subire un avversario temibile come Guardabascio.

Terracciano 6.5 :  Come tutta la difesa  è costretto a soffrire nella seconda frazione di gioco, ma disputa una buona gara senza sbavature.

Kreisat  7.5 : Nei primi 45 minuti  è il vero valore aggiunto sulla fascia destra e la maggior parte dei pericoli del Cicciano partono dai suoi piedi. Negli ultimi venti minuti della ripresa viene spostato nel ruolo di centrale di centrocampo e il ragazzo si sacrifica con buoni risultati anche nel nuovo ruolo.

Piscitelli 6.5 :Gioca una buona gara di sacrificio e intensità. E’ giovane e può ancora crescere, ma l’atteggiamento è quello giusto.

Candela 14’st 5.5:  Con il suo ingresso in campo mister Peluso si schiera con il 4-4-2,ma il giovane biancorosso non riesce ad imprimere il giusto cambio di marcia in un secondo tempo di sofferenza per il Cicciano.

Abbatiello 6 : Non riesce a rendersi mai pericoloso verso la porta avversaria, ma compie un lavoro di grande sacrificio per la squadra.

Squitieri  6: Le qualità non mancano, ma deve cercare di essere meno nervoso durante i novanta minuti.

Prospero 6.5 : Disputa 45 minuti di altissimo livello, dimostrando di essere un giocatore di ottime potenzialità.  Poteva conquistarsi tranquillamente un otto in pagella, ma le due occasioni sbagliate ad iniziano partita hanno pesato sull’andamento del match.

 

Mister  Antonio Peluso 6.5 : Quattro punti nelle ultime due gare hanno cancellato la brutta partenza col San Martino. La squadra per un tempo ha messo sotto  una formazione candidata alla vittoria del campionato come il Grotta.  Nei 30 minuti finali ci si poteva aspettare D’Avanzo per tentare il colpaccio, ma il mister ha preferito schierare Candela per schierarsi con un 4-4-2 .

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com