lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Botte ai proprietari e fuga con oro e salami, incastrati ladri che terrorizzavano Vesuviano

Mijiailovic e Jovanovic
Mijiailovic e Jovanovic

SAN GENNARO VESUVIANO- Aggredirono una coppia in casa e la rapinarono. I presunti autori del raid in stile Arancia meccanica sono stati raggiunti da ordine di arresto emesso dal giudice per le indagini preliminari di Nola. Si tratta di due residenti nel campo nomadi di Secondigliano: Zoran Jovanovic, 29 anni e Robert Mijailovic, 26 anni. I due al momento sono in carcere per un altro reato, secondo gli inquirenti sarebbero i responsabili della rapina avvenuta a San Gennaro Vesuviano lo scorso 22 giugno; si sarebbero introdotti in una abitazione minacciando la coppia che la abita con un coltello e avrebbero rubato gioielli e persino salami, 

I due giovani sono stati identificati dai militari dell’Arma a seguito della dettagliata descrizione fornita dalle vittime che li hanno formalmente riconosciuti prima in foto e poi di persona. Mijailovic è stato indicato come quello che brandiva il coltello e Jovanovic come il guidatore dell’auto utilizzata per la fuga.
Entrambi, sei giorni dopo quella rapina, sono stati arrestati dai carabinieri al termine di un rocambolesco inseguimento conclusosi a Scampia, insieme a 3 complici, per furto in abitazione. Anche in quell’occasione rubarono insaccati. 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com