NAPOLI – Indetto il concorso pubblico, per esami, area amministrativa-gestionale, per 10 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo indeterminato all’Università, di cui 3 posti sono riservati al personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e 2 posti riservati alle categorie di cui al Decreto Legislativo n. 66 del 2010.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni diciotto anni
– non aver riportato condanne penali incompatibili con lo status di pubblico dipendente;
– avere l’idoneità fisica all’impiego;
– essere in regola con gli obblighi militari;
– non essere stato destituito, dispensato, dichiarato decaduto o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per giusta causa o giustificato motivo;
– Diploma di Laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale o in Scienze Politiche conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea (L), conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea (L), conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004,ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del suddetto D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. del 22.10.2004.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, unicamente tramite procedura telematica entro e non oltre il 17 luglio 2014.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Concorsi Personale Tecnico Amministrativo del sito web dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.