sabato, Novembre 23, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli, Higuain: “A Napoli ho trovato ciò che cercavo. Possiamo vincere il Mondiale”

di Giuseppe Barone (Maidirecalcio.com)

Dopo la vittoria della Coppa Italia e il terzo posto conquistato in campionato con la maglia del Napoli, l’attaccante argentino Gonzalo Higuain ora punta deciso al Mondiale con la sua nazionale. Attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano argentino ‘Olè’, il bomber sudamericano ha tirato le somme della sua prima stagione partenopea: “A Napoli ho trovato quello che cercavo: giocare con continuità molte partite, tanti gol e arrivare al Mondiale con grande fiducia. Abbiamo inoltre vinto la Coppa Italia, non era facile. L’infortunio rimediato contro l’Inter? Mi sono spaventato – ammette el Pipita – in vista del Mondiale. Per fortuna non è stato nulla di grave, poteva andare peggio. Sono stato fortunato”.

OBJETIVO MUNDIAL – L’attaccante dell’albiceleste ha poi proseguito delineando l’obiettivo al Mondiale brasiliano: “La nostra nazionale può vincere, anche se non sarà facile. Saranno sette gare, qualora dovessimo arrivare in finale, da giocare alla morte”.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/06/11/napoli-higuain-a-napoli-ho-trovato-cio-che-cercavo-possiamo-vincere-il-mondiale.html#.U5hiyHJ_vK0

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com