sabato, Aprile 12, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Artigianato, 27 milioni per le piccole medie imprese: opportunità per i lavoratori di Cicciano

artigianatoCICCIANO- Una opportunità per gli artigiani di Cicciano e per le piccole medie imprese artigianali. Stasera alle 19,30 presso il Centro Nadur si svolgerà un incontro sul bando per il finanziamento del fondo rotativo per lo sviluppo delle PMI – misura Artigianato. L’incontro è aperto a quanti sono iscritti nell’albo degli artigiani, e sarà coordinato da Vincenzo De Riso che illustrerà le modalità di adesione ai bandi.
Il Bando intende favorire l’innovazione di processo ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane operanti sul territorio campano, mediante la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi.
Sono ammissibili tutte le imprese che operino nei settori definiti dai codici Ateco 2007 eccetto le limitazioni derivanti dalle vigenti normative dell’Unione Europea.
Il Bando ha una dotazione di 27 milioni di euro e finanzia programmi di investimento di importo compreso tra un minimo di € 25.000,00 e un massimo di € 250.000,00 a copertura del 100% del programma di investimenti ammissibile.
Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 19 giugno 2014 e fino al 30/09/2014, attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi www.sviluppocampania.it; www.porfesr.regione.campania.it,www.economia.campania.it.

 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com