Poltronesofà è la famosa catena di negozi in franchising di poltrone, divani e complemento d’arredo. L’azienda rappresenta un’importante realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e, da poco, ha varcato i confini aprendo 29 negozi in Francia. Le posizioni aperte al momento sono per la sede di Villanova di Forlì, in Emilia Romagna. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro di Poltronesofà.
Addetto alla contabilita
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione della contabilità dei negozi Poltronesofà francesi. In particolare le mansioni saranno le seguenti:
- verifiche incassi clienti,
- riconciliazioni estratti conto bancari,
- caricamento registrazioni di Contabilità Generale,
- prima nota ciclo attivo e passivo,
- controlli e quadrature periodiche schede contabili,
- supporto sia scritto che telefonico ai punti vendita francesi per le problematiche di natura amministrativo.
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria, hanno maturato preferibilmente un’esperienza, anche minima, in ambito amministrativo.
Impiegato Ufficio logistica
La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e dovrà occuparsi di bollettazione, programmazione del lavoro dei terzisti e delle spedizioni del prodotto finito presso i negozi. Il candidato, ideale diplomato o laureato con ottima conoscenza del pacchetto office, ha maturato esperienza minima nel ruolo. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua francese.
La figura, che riporta alla Direzione Generale, dovrà coordinare l’attività dell’ufficio logistico, formato da 5 persone. Avrà in particolare la responsabilità di:
- gestire le relazioni con i fornitori di servizio e controllare la fatturazione;
- gestire l’organizzazione delle consegne in Italia e in Francia;
- supervisionare la programmazione della produzione esigendo il rispetto dei tempi di consegna;
- gestire l’aggiornamento e l’implementazione dei programmi informatici per il corretto svolgimento delle attività;
- coordinare la gestione delle problematiche day by day ivi compresi i contatti con i negozi poltronesofà e i clienti finali;
- effettuare attività di reporting ed analisi per la direzione, monitoraggio KPI, controllo del budget.
I candidati ideali hanno maturato esperienza per almeno 5 anni nella medesima mansione in società di dimensioni medio-grandi. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese e inglese.
Per consultare tutte le opportunità disponibili e per candidarti, consulta il sito Poltronesofà.
Dettagli, Bando, Domanda su: https://www.lavoroeconcorsi.com/poltronesofa-lavoro-per-impiegati#ixzz316zkokTz