giovedì, Gennaio 2, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Germania, Grosskreutz incontrollabile: pipì in pubblico, niente Mondiali?

di Claudio Agave (Maidirecalcio.com)

Ancora una volta Kevin Grosskreutz fa parlare di sé per motivi extracalcistici. Difatti, il giocatore del Borussia Dortmund (che si segnalò per aver tirato un kebab addosso ad un contestatore) ne ha combinata un’altra: a quanto pare, è stato sorpreso domenica ad urinare nella hall di un hotel di Berlino nell’imbarazzo generale dei presenti. Il calciatore è apparso, secondo testimonianze, visibilmente ubriaco.

Il ragazzo si è beccato così un doppio rimprovero, dal team manager della Germania Bierhoff e dal C.T. della Nazionale Joachim Low. “Gli abbiamo detto che dentro la nazionale tedesca non si tollerano queste cose. Abbiamo parlato seriamente con lui per quanto ci rendiamo conto che è un ragazzo molto giovane ed emotivo”, ha spiegato l’ex attaccante del Milan. Il tecnico tedesco ha invece ammesso che “I nazionali devono dare l’esempio, anche fuori dal campo, e gli abbiamo detto chiaramente che non permetteremo altri episodi del genere“.

E così, adesso Grosskreutz (che si è scusato cercando di giustificare la sua bravata per via dell’amarezza nel post partita della Finale persa in Coppa di Germania contro il Bayern Monaco) rischia di perdere i Mondiali di Brasile 2014. I tagli della rosa sono vicini. Ma bisogna ammettere che Grosskreutz, in caso di festeggiamenti Mondiali, potrebbe davvero catturare l’attenzione!

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/05/25/germania-grosskreutz-incontrollabile-pipi-in-pubblico-niente-mondiali.html#.U4RpKXJ_vK1

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com